Tempo di lettura: 1min

Felice Pitassi approda in IWBank PI

12/14/2017 | Marcella Persola

La banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie ha annunciato l'ingresso del consulente che opererà nella zona di Siena


Nuovo ingresso in IWBank Private Investments. La banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie, ha annunciato l’ingresso in Toscana di Felice Pitassi, un consulente di comprovata esperienza e con un significativo background professionale.

 

Pitassi proviene da Fideuram, ma può anche contare su un passato nella struttura private di Banca Monte dei Paschi di Siena. Pitassi, che sarà attivo nell'area di Siena, ha maturato una pluriennale esperienza nella gestione di portafogli e nella consulenza per clientela di alto profilo entra a far parte della squadra dell’area manager Angelo Russo.

 

Questo ingresso consente alla rete di IWBank Private Investments di toccare quota 49 in termini di Consulenti Finanziari reclutati da inizio anno, portando a 751 il numero di professionisti attivi sul territorio nazionale.

 

"Il modello di business di IWBank Private Investments, che integra un servizio evoluto di consulenza finanziaria, una qualificata offerta di servizi bancari e la costante innovazione delle piattaforme tecnologiche, si dimostra ancor più attrattivo in Toscana anche grazie alle sinergie favorite dalla recente espansione del gruppo UBI Banca in quest’area – ha commentato Stefano Lenti (nella foto), responsabile rete consulenti finanziari e Wealth Bankers di IWBank Private Investments.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?