Tempo di lettura: 1min

Widiba chiude l’anno con 37 nuovi ingressi

12/21/2017

Entra a Milano una consulente che proviene da CheBanca!


Un altro importante ingresso rafforza la rete di Widiba in Lombardia. A neanche un mese dall’arrivo di Valentina Fraschetta, la squadra di Roberto di Mario, area manager Lombardia e Triveneto, si arricchisce nuovamente di una professionista di ampia esperienza: Kenza Boga Chougara. Boga Chougara (nella foto), 40 anni, italo-francese, vanta un’importante carriera presso importanti player del settore finanziario, come Fineco, IW Bank Private Investment e CheBanca!, che lascia per entrare in Widiba e operare sulla piazza di Milano.

Con questo nuovo ingresso Widiba chiude il 2017 con 37 nuovi consulenti finanziari da inizio anno, prima rete in Italia a operare con professionisti certificati tramite un ente terzo in conformità a uno standard di qualità UNI ISO nell’ambito del proprio servizio di consulenza globale. "Ho scelto Widiba - dichiara Chougara - perché mi permette di utilizzare una piattaforma evoluta di consulenza certificata e strumenti tecnologici di alto livello in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Inoltre, l’assenza di budget di prodotto e la particolare attenzione alle tematiche legate all’arrivo della MiFID II rappresentano i punti di forza di Widiba”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?