Tempo di lettura: 1min

Banca Generali, Bernardi vice dg canali distributivi

12/21/2017 | Marcella Persola

La banca del Leone ha comunicato di aver nominato Marco Bernardi vice-direttore generale canali distributivi


Cambiamenti in Banca Generali. La banca del Leone ha comunicato che Marco Bernardi (nella foto) assume il ruolo di vice direttore generale reti commerciali, canali alternativi e di supporto, con efficacia a partire da lunedì 1 gennaio 2018.

 

Bernardi - che riporterà direttamente a Gian Maria Mossa, a.d. della banca - guiderà le direzioni relative al coordinamento delle reti commerciali, al budget commerciale, i supporti commerciali ed operativi, la logistica e canali alternativi.

 

Bernardi, 42 anni, è entrato a far parte del gruppo Banca Generali nel gennaio 2003 come responsabile incentivazioni all’interno della direzione Pianificazione e Controllo, passando in staff al direttore generale dal 2005, e ricoprendo poi dal 2008 il ruolo di responsabile vendite della rete Banca Generali. Nel 2012 ha assunto la carica di responsabile della divisione Financial Planner di Banca Generali e nel 2017 anche la responsabilità sulla area supporto reti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?