Tempo di lettura: 1min

Un altro poker di ex-bancari per Banca Mediolanum

1/17/2018 | Massimo Morici

La rete guidata da Stefano Volpato porta a quota 109 il numero totale degli ingressi nel corso di tutto il 2017


Daniele Fratta, Alessandro Iadecola, Laura Cauzzo e Zaira Ferretti. Sono questi gli ultimi 4 ex-bancari entrati alla fine del 2017 in Banca Mediolanum. Un poker che ha permesso alla rete di Family Banker guidata dal direttore commerciale Stefano Volpato di portare a 109 il numero totale di nuovi banker reclutati nel corso del 2017. Di questi ben 58 provengono da altri istituti di credito. 

 

Per quanto riguarda l'ultimo poker di ex-bancari che hanno scelto di intraprendere la carriera di consulente finanziario in Banca Mediolanum due di questi sono entrati nella squadra guidata da Costante Turchi, regional manager di Lazio, Campania e Sardegna: Daniele Fratta, 56 anni, in Unicredit dal 1982, ex-consulente first che ricopriva dal 2013; Alessandro Iadecola, 44 anni, ricopriva la mansione di preposto filiale per Banca Popolare di Frusinate dal 2010, dopo aver maturato una breve esperienza nell’allora Banca di Roma, ora Unicredit.

 

Il team coordinato da Antonio Cibin, regional manager del Triveneto Est, si è arricchito invece con l’arrivo di Laura Cauzzo, che opererà nella provincia di Padova. Laura Cauzzo, 44 anni, era sostituto titolare ed addetto titoli dal 2015 per l’allora Banca Antonveneta, ora Banca Monte dei Paschi di Siena, istituto per cui lavorava dal 2001.

 

Infine nel gruppo capitato da Valter Schneck, regional manager della Sicilia, entra Zaira Ferretti, attiva nella provincia di Catania. Zaira Ferretti, 40 anni, lascia il ruolo di consulente first che ricopriva in Unicredit, istituto all’interno del quale, dal 2008, ha maturato esperienze sempre più qualificanti, costantemente a contatto con la clientela retail.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?