Tempo di lettura: 1min

Widiba si rafforza a Belluno

1/25/2018

Entra una professionista con 15 anni di esperienza nel mondo bancario


Un importante ingresso rafforza la rete di Widiba (gruppo Mps) a Belluno. La squadra di Roberto di Mario, area manager per la Lombardia e Triveneto, si arricchisce di una professionista di ampia esperienza: Laura Facchin. Facchin, 41 anni, nata a Belluno e laureata a Bologna, ha maturato oltre 15 anni di esperienza nel settore bancario con incarichi di responsabilità presso importanti realtà come Banca Agricola Mantovana e Mps, che lascia scegliendo di evolvere le nuove competenze dettate dalla MiFID 2 sposando il modello di consulenza proposto da Widiba.

"Ho scelto di intraprendere la strada della libera professione con grande determinazione e motivazione - commenta Facchin - per un credo personale molto forte fondato sulla passione per ciò che faccio e con l'ambizione di aggiungere pensiero e creatività al ruolo del consulente finanziario, perseguendo come obiettivo fondamentale la crescita del rapporto fiduciario con i propri clienti".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?