Tempo di lettura: 1min

IWBank: si rafforza nel NordEst

2/2/2018

Sei nuovi consulenti finanziari, sale a 758 il numero dei professionisti, di cui 58 entrati nel solo 2017


IWBank Private Investments, la banca del Gruppo UBI Banca, guidata dal d.g. Andrea Pennacchia, prosegue nel potenziamento della propria rete di consulenti finanziari con l’ingresso di sei nuovi professionisti, provenienti sia dal canale bancario che da altre reti di consulenza.

 

Le provincie interessate dai reclutamenti di IWBank Private Investments rappresentano tutte aree strategiche nei piani di crescita della Banca. Provenienti entrambi da FinecoBank, Giuseppe Pezzotti e Giuliano Toselli opereranno rispettivamente nelle aree di Crema e di Brescia. Da Cariparma – Gruppo Crédit Agricole arriva Marcello Rossi, che si focalizzerà sull’area di Cremona. Su Padova lavoreranno per parte loro Vania Zanta e Roberta Sartori, mentre Alfredo Calura sarà attivo su Ferrara. Questo terzetto proviene da Veneto Banca.

 

Con i nuovi ingressi, inseriti dall’Area Manager Marco Gheda e guidati da Emanuele Dellera responsabile consulenti finanziari del Centro Nord, la rete dei consulenti finanziari autorizzata all’offerta fuori sede di IWBank Private Investments sale a 758 professionisti, di cui 58 entrati nel solo 2017.

 

“Il modello di business di IWBank Private Investments, teso a valorizzare il ruolo del consulente e ad integrare un servizio evoluto di consulenza finanziaria, una qualificata offerta di servizi bancari e la costante innovazione delle piattaforme tecnologiche, continua ad attrarre professionisti di valore, come i nuovi ingressi che vengono a rafforzare ulteriormente le nostre posizioni nell’Area del Nord Est”, commenta Stefano Lenti, responsabile area consulenti finanziari e wealth bankers IWBank Private Investments.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?