Tempo di lettura: 1min

Azimut Capital Management: rafforza la Lombardia

2/26/2018

La società di asset del gruppo Azimut cresce inesperienza con l'ingresso di Fabio Mangilli


Azimut Capital Management Sgr, società del Gruppo Azimut, si rafforza in Lombardia con l’ingresso di Fabio Mangilli, manager di rete di lungo corso e consolidata esperienza maturata in oltre trent’anni di carriera.

 

Mangilli entra in Fideuram dove, per quasi un trentennio, si occupa della gestione di portafogli della clientela, selezione di risorse e coordinamento della rete di Private Banker in Lombardia. Oltre a importanti e significativi risultati conseguiti sul campo, Mangilli ha anche contribuito in modo determinante alla nascita ed allo sviluppo del modello di business della consulenza evoluta.  Mangilli in Azimut Capital Management ricoprirà il ruolo di business development manager della Lombardia e opererà nei nuovi uffici  in viale Vittorio Emanuele II a Bergamo, pensati per accogliere i clienti degli oltre 40 professionisti del territorio. 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?