Tempo di lettura: 1min

Un altro settebello targato BNL BNP Paribas Life Banker

4/3/2018

Torna nel gruppo Oreste Invernizzi che assume il ruolo di area manager per il Nord Italia


BNL-BNP Paribas Life Banker, la rete guidata da Ferdinando Rebecchi (nella foto), continua strappare professionisti alla concorrenza e ha reclutato in questi giorni 7 consulenti finanziari che opereranno da Nord a Sud Italia. Tra gli ingressi clou, si segnala quello di Oreste Invernizzi che assume il ruolo di area manager per il Nord Italia. Invernizzi, che vanta molti anni di attività in grandi gruppi bancari, dove ha ricoperto importanti ruoli dirigenziali, aveva già lavorato in BNL BNP Paribas, gruppo che aveva lasciato due anni fa per assumere la direzione commerciale di Veneto Banca.

Completano la rosa delle new entry: Cristiano Contini (ex CariFerrara) che avrà la propria sede di lavoro a Ferrara; Giuseppe Duca, già Widiba, che opererà a Palestrina (Roma); da Fineco Filippo Filippi, la cui sede di competenza sarà Merano (Venezia). Su Lecce Marco Sanzò diventa Life Banker dopo aver lavorato in Banca Mediolanum e, nella stessa città, opererà anche Vincenzo Saprio (ex Widiba). Infine, Salvatore Palummieri, da Fineco, sarà Life Banker a Padova.

Si sono appena svolti, intanto, i primi 9 incontri (su un totale di 26 previsti in tutto l’anno) della “Life Banker Academy”, l’iniziativa di formazione ed informazione sull’attualità economico-finanziaria, dedicata a clienti e Life Banker, in collaborazione con i maggiori asset manager mondiali. Un centinaio i partecipanti per ogni tappa, che hanno mostrato interesse e partecipazione sui temi di discussione. Il road show riprenderà il prossimo 17 aprile da Palermo per proseguire il 19 a Vicenza, l’8 maggio a Reggio Calabria e il 10 a Lecce.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?