Tempo di lettura: 1min

Widiba fa ambo a Torino

5/7/2018

Ecco chi sono i due professionisti che arricchiscono la squadra di Paolo Campagnucci


Un importante bis di ingressi rafforza la rete di Widiba a Torino. La squadra di Paolo Campagnucci, area manager Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, si arricchisce di due professionisti di alto profilo: Riccardo Bollini e Carla Triacca.

 

Bollini, 63 anni, nato a Torino e iscritto all’Albo dei consulenti finanziari dal 1991, vanta una ricca esperienza nel settore presso importanti realtà come Sella Consult (oggi Banca Patrimoni) e Banca Fineco, che lascia per entrare in Widiba.

Triacca, 55 anni, torinese, ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel settore, 8 anni presso Sella Consult (oggi Banca Patrimoni) e per 13 anni in Banca Fineco. Insieme a due professionisti junior, sono 4 i consulenti che rafforzano la squadra di Campagnucci da inizio anno. Continua ad aumentare l’interesse dei consulenti finanziari che decidono di scegliere Widiba, prima rete in Italia ad operare con professionisti ed un servizio di consulenza “certificati” da un Ente terzo, in conformità ad uno standard di qualità UNI ISO.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?