Tempo di lettura: 1min

Widiba: tre nuovi ingressi rafforzano la rete

5/14/2018

Ecco i nomi e i profili dei professionisti che hanno scelto la Rete


Tre nuovi ingressi ad alto potenziale rafforzano la rete dei consulenti finanziari di Widiba, sono Giuseppe Leone, 46 anni, nato a Taranto, ha maturato oltre 10 anni di esperienza nel settore presso importanti realtà come Banca Mediolanum, che lascia per entrare in Widiba. Leone si unisce alla squadra di Taranto, a cui fa capo l’Area Manager Nicola Viscanti e il District Manager Giuseppe Denaro.

 

Donato Letterio, 60 anni, di Messina, dopo 25 anni di esperienza nel mondo finanziario e assicurativo, di cui gli ultimi 14 in Banca Nuova, entra in Widiba per operare a Messina guidato dall’Area Manager Maurizio Nicosia.

 

Mirko Consolandi, 41 anni, nato a Milano, vanta 13 anni di esperienza nella consulenza finanziaria presso primari intermediari come Mediolanum, Fideuram e Poste Italiane, che lascia per unirsi al team dell’Area Manager Roberto Di Mario e del District Manager Roberto Costa per operare sulla piazza di Monza. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?