Tempo di lettura: 2min

CheBanca! spinge sull'acceleratore nell'attività di reclutamento

5/15/2018

Ad aprile la rete coordinata da Duccio Marconi raggiunge quota 220 professionisti che gestiscono un patrimonio di oltre un miliardo e mezzo. Ecco i nomi degli ultimi entrati


CheBanca! prosegue nel nuovo percorso di potenziamento della rete dei consulenti finanziari grazie a a un’intensa attività di reclutamento che le ha permesso di raggiungere ad aprile quota 220 professionisti. Tra i nuovi consulenti che hanno recentemente scelto di entrare a far parte del network di CheBanca! si segnala in Lombardia, a Saronno, Stefano Pattaro (54 anni) proveniente da Credem. Nel Lazio, invece, fanno il loro ingresso da Widiba, Diego Maiorano (56 anni) e da Banca Mediolanum, Alfredo Cignitti (46 anni), a presidio rispettivamente di Frosinone e Tivoli. In Campania entrano Antonio Palmiero (48 anni) a Caserta e Mario Caduto (31 anni) a Caianello (Caserta), entrambi provenienti da IWBank.

Sempre a Caianello si segnala l’ingresso di Alfonso Caduto (58 anni), ex UBI Banca. In Calabria, a Siderno (Reggio Calabria) fa il suo ingresso dal Banco di Napoli Francesco Romeo (48 anni). Viene potenziata anche la Sicilia, regione nella quale si segnala l’importante ingresso di Carmelo Pellerito (65 anni). Con un’esperienza di oltre 40 anni nel settore bancario e, in particolare, in quello della consulenza finanziaria il professionista, che ha ricoperto in passato importanti incarichi manageriali presso alcune delle più importanti reti italiane, supporterà la struttura manageriale nello sviluppo della rete dei Consulenti CheBanca!.

E ancora: a Giarre, entra il group manager Orazio Murabito (53 anni) insieme a Salvatore Marano (65 anni), entrambi ex Banca Nuova, realtà da cui provengono anche Massimo Magnano (43 anni) e Angelo Incardona (60 anni), a presidio rispettivamente delle città di Catania e Siracusa. "L’attività di inserimento di nuovi consulenti finanziari è proseguita a ritmi serrati anche nel mese di aprile – ha commentato Duccio Marconi (nella foto), direttore centrale consulenti finanziari di CheBanca! – tagliando il traguardo per questa rete, a soli nove mesi dal lancio, del miliardo e mezzo di masse in gestione”. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?