Tempo di lettura: 1min

Widiba si rafforza in Lombardia

5/22/2018 | Redazione Advisor

Apre un nuovo ufficio a Erba (Como) dove saranno operativi 4 consulenti finanziari


Banca Widiba apre un nuovo ufficio a Erba (Como) in via Volta 8. L'apertura si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale. L'inaugurazione della nuova sede di Widiba si terrà sabato 26 maggio dalle ore 15.30 alle 20.30. In occasione dell’evento, a ingresso libero, saranno disponibili 3 corner, in ognuno dei quali un esperto risponderà a tutti i cittadini su temi relativi alla tutela patrimoniale e alla pianificazione successoria.

Sarà inoltre possibile sperimentare Widiba Home, la filiale virtuale in 3D che consente, indossando un visore, di vivere un’esperienza immersiva unica in Italia per una Banca. Il nuovo ufficio offrirà spazio a una squadra di 4 consulenti economici patrimoniali e finanziari certificati a norma UNI ISO 22222 affermati sul territorio: il District Manager Paolo Maria Rigamonti che lo presiede, Marco Conti, Daria Cattaneo ed Eleonora Bazzo.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?