Tempo di lettura: 1min

Nuovo ottetto per BNL BNP Paribas Life Banker

5/24/2018

La rete coordinata da Ferdinando Rebecchi raggiunge quota 400 CF


Cifra tonda per la rete BNL BNP Paribas Life Banker, guidata da Ferdinando Rebecchi (nella foto), che raggiunge quota 400, con i recenti 8 nuovi ingressi. I nuovi consulenti finanziari sono nel dettaglio: Roberto Baldino e Carlo Fasola - da IW Bank – entrambi a Cantù (Como); Sebastiano Alessandro Giuffrida, già in Banca Mediolanum, attivo a Catania. Arriva da Banca Popolare di Sondrio Antonio Michele Mazzacchi, la cui sede operativa sarà a Como. Domenico Pascarella, ex Banca Widiba, opererà a Caserta, come Fabrizio Parillo che sempre da Banca Widiba assume il ruolo di Team Manager. A Caserta anche Carlo Zazzarino (da Banca Widiba). Tornando al Nord, è Modena la sede di lavoro di Antonio Trenti, ex San Paolo Invest.

Si è appena chiusa, intanto, la prima fase della BNL-BNP Paribas Life Banker Academy, il road show di in-formazione che la Rete ha dedicato ai clienti e ai consulenti. In 13 tappe, da Nord a Sud Italia, sono stati discussi ed approfonditi i temi d’attualità legati ai mercati finanziari, all’economia, all’innovazione e alla digitalizzazione. Coinvolti i maggiori asset manager internazionali che sono intervenuti di fronte ad una platea, totale, di oltre 750 clienti e più di 250 Life Banker. Un’iniziativa che ha ricevuto feedback particolarmente positivi; la seconda fase partirà dopo l’estate. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?