Tempo di lettura: 1min

Allianz Bank FA, due nuovi area manager per l'area Nord-Ovest

6/5/2018 | Marcella Persola

Silvio Migliori e Giuseppe Ghisleni guideranno la regione commerciale più importante della banca


Si divide in due la gestione dell'area Nord Ovest della Lombardia. Allianz Bank Financial Advisors ha nominato Silvio Migliori e Giuseppe Ghisleni (nella foto) area Manager dell’area Nord-Ovest, la regione commerciale più consistente della Banca per masse gestite e numero di consulenti finanziari.

Migliori e Ghisleni succedono ad Antonio Peccati, che ha ricoperto la carica di Area Manager dal 2000 fino al 30 aprile scorso quando, in virtù dell’esperienza maturata nella gestione e nel recruiting di risorse, gli è stata affidata la guida del progetto Wealth Protection.

 

Entrato nel 1985 in Allianz Bank, Migliori dal 1990 ha ricoperto il ruolo di manager. Come evidenzia la nota del gruppo "partito da Rho, la sua attività si estesa successivamente a Legnano e a Varese e negli ultimi anni è approdato a Milano arrivando a coprire completamente l’area Nord-Ovest della Lombardia".

 

Ghisleni, 57 anni, è in Allianz Bank dal 1989, lavorando da sempre nel team di Antonio Peccati; è stato Manager dal 2000, guidando un distretto in Lombardia che comprende i territori di Monza, Lecco, Como e Bergamo.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?