Tempo di lettura: 1min

GAM strappa un sales a M&G

6/18/2018

Entra Enrico Zulpo che va a rafforzare la divisione retail. Giulia De Caneva (ex Amundi) nuovo head of marketing


GAM Investments rafforza il proprio team in Italia con l’ingresso di due professionisti: Giulia De Caneva in qualità di head of marketing e di Enrico Zulpo (nella foto) in qualità di client director nella divisione retail distributors. Zulpo entra a rafforzare la divisione retail distributors di GAM Italia. Prima di raggiungere GAM, è stato sales manager in M&G supportando lo sviluppo del business su tutti i distributori italiani. Giulia De Caneva avrà invece il compito di predisporre i piani strategici e tattici di comunicazione e marketing, con l’obiettivo di fornire il massimo livello di supporto alla clientela locale.

Prima di entrare in GAM, Giulia De Caneva ha maturato diverse esperienze nel settore del risparmio gestito presso player internazionali, da ultimo in Amundi, ricoprendo ruoli crescenti sempre nell’ambito del marketing. "Una delle nostre priorità è attirare talenti, figure brillanti e flessibili, orientate al servizio a beneficio dei nostri clienti" commenta Riccardo Cervellin, country head per l’Italia di GAM. "Queste assunzioni si inseriscono infatti all’interno dello sviluppo strategico di GAM e confermano il continuo commitment a crescere nel mercato italiano fornendo il miglior supporto possibile alla clientela locale".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?