Mercati, quali certezze al giro di boa?

Siamo ormai a metà del 2018 e le variabili da tenere in considerazione per costruire al meglio il portafoglio sono tante. Bruno Rovelli (BlackRock Italia) ne parla oggi alle 11 in diretta web.
25/06/2018 | Redazione Advisor

Siamo ormai a metà del 2018 e le variabili da tenere in considerazione per costruire al meglio il portafoglio sono tante. Le tensioni commerciali legate all'imposizione di dazi e tariffe da parte dell'amministrazione USA non sembrano attenuarsi, al contempo anche la situazione in Europa rimane fluida a causa delle instabilità locali riconducibili in particolar modo al governo italiano di recente formazione. Rimane poi l'incognita emergenti, dopo la correzione degli scorsi mesi saranno in grado di fornire performance soddisfacenti anche alla luce dei numerosi appuntamenti elettorali all'orizzonte? Come sarà possibile muoversi all'interno di un panorama internazionale caratterizzato da tensioni sul commercio, rischi geopolitici e instabilità locali? 

 

A queste e ad altre domande risponderà oggi, lunedì 25 giugno, dalle ore 11.00 Bruno Rovelli, Chief Investment Strategist di BlackRock Italia e parte del team Multi Asset Strategies globale. Collegandosi al sito blackrockadvisorelite.it sarà possibile accedere alla diretta web e inviare le proprie domande al managing director della società.

 

Non perdere l'appuntamento con il BlackRock webinar dal titolo "Investire oggi tra rischi geopolitici, tensioni sul commercio e instabilità locali". Clicca QUI per conoscere tutti i dettagli. 

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.