Tempo di lettura: 1min

Mercati, quali certezze al giro di boa?

6/25/2018 | Redazione Advisor

Siamo ormai a metà del 2018 e le variabili da tenere in considerazione per costruire al meglio il portafoglio sono tante. Bruno Rovelli (BlackRock Italia) ne parla oggi alle 11 in diretta web.


Siamo ormai a metà del 2018 e le variabili da tenere in considerazione per costruire al meglio il portafoglio sono tante. Le tensioni commerciali legate all'imposizione di dazi e tariffe da parte dell'amministrazione USA non sembrano attenuarsi, al contempo anche la situazione in Europa rimane fluida a causa delle instabilità locali riconducibili in particolar modo al governo italiano di recente formazione. Rimane poi l'incognita emergenti, dopo la correzione degli scorsi mesi saranno in grado di fornire performance soddisfacenti anche alla luce dei numerosi appuntamenti elettorali all'orizzonte? Come sarà possibile muoversi all'interno di un panorama internazionale caratterizzato da tensioni sul commercio, rischi geopolitici e instabilità locali? 

 

A queste e ad altre domande risponderà oggi, lunedì 25 giugno, dalle ore 11.00 Bruno Rovelli, Chief Investment Strategist di BlackRock Italia e parte del team Multi Asset Strategies globale. Collegandosi al sito blackrockadvisorelite.it sarà possibile accedere alla diretta web e inviare le proprie domande al managing director della società.

 

Non perdere l'appuntamento con il BlackRock webinar dal titolo "Investire oggi tra rischi geopolitici, tensioni sul commercio e instabilità locali". Clicca QUI per conoscere tutti i dettagli. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?