Tempo di lettura: 1min

Reclutamenti: doppietta in Lombardia per Fineco

6/28/2018

La squadra coordinata dall'area manager Stefano Amedei accoglie due consulenti provenienti da Intesa Sanpaolo


Prosegue il progetto di rafforzamento della rete dei consulenti finanziari Fineco, che punta alla crescita organica e al reclutamento di professionisti di comprovata esperienza e di elevato standing. In particolare, entrano a far parte della struttura lombarda dell’area manager Stefano Amadei (nella foto), Umberto Meroni e Claudio Costa. Provenienti entrambi da Intesa Sanpaolo, i due consulenti sono operativi a Sesto San Giovanni, nel team del group Manager Andrea Masini.

"Siamo molto contenti che la nostra squadra si arricchisca con l’ingresso di due professionisti di comprovata esperienza come Umberto e Claudio, che siamo certi daranno un contributo importante al nostro posizionamento sul territorio. Il nostro obiettivo è quello di essere un punto di riferimento per i risparmiatori, sempre più orientati a rivolgersi alla consulenza specializzata per la gestione dei patrimoni. A loro Fineco offre soluzioni di investimento di alta gamma e consulenza a tutto tondo, con un approccio trasparente e personalizzato in base ai reali obiettivi di vita" commenta Stefano Amadei.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?