Tempo di lettura: 1min

BNL-BNP Paribas Life Banker si rafforza con 13 nuovi ingressi

6/27/2018

Grazie agli ultimi reclutamenti la rete coordinata da Ferdinando Rebecchi supera i 400 consulenti finanziari


BNL-BNP Paribas Life Banker, la rete guidata da Ferdinando Rebecchi (nella foto), arricchisce la propria squadra con 13 nuovi ingressi, incrementando la presenza a livello nazionale e superando i 400 consulenti finanziari. Nello specifico: da IWBank provengono Francesco Molteni, Team Manager a Cantù (Como); Edoardo Ermacora, Paolo Leschiutta e Timoty Piazza operativi a Milano; Crescenzio Rinaldi a Livorno.

Angelo Corso e Massimiliano Gariffo, entrambi da Banca Fideuram, sono a Palermo. È attivo su Pagani (Salerno) Giuseppe Cavallaro, precedentemente in Banca di Credito Cooperativo di Scafati e Cetara. Gaetanino Cascone, già in Banca Base, è a Catania mentre Claudio Borghi, da Banca Popolare di Milano, è operativo a Modena. Anna Martelli, ex Banca di Bologna, lavorerà nel capoluogo emiliano.

Arriva da Allianz Bank Marco Cipollini, attivo su Ascoli Piceno; è invece un ex Banca Mediolanum Andrea Baraldi, operativo a Roma. Nuovi arrivi ma anche nuove sedi con l’inaugurazione di 2 Centri Finanziari Life Banker: la prima nel centro di Milano - Corso Matteotti, angolo via Montenapoleone – in grado di ospitare 25 life banker. È il secondo centro nel capoluogo lombardo, dove è già operativa la sede di via Agnello con ulteriori 20 professionisti. Il nuovo Centro Finanziario di Verona, in Piazza Renato Simoni, potrà accogliere invec 10 life banker. Negli ultimi 4 anni sono stati aperti 29 Centri Finanziari, che si integrano sinergicamente con le circa 900 agenzie BNL presenti su tutto il territorio nazionale.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?