Tempo di lettura: 1min

Widiba si rafforza in Umbria con Felicetti

7/17/2018 | Greta Bisello

Un nuovo ingresso che permette alla rete di ingrandirsi sempre più in termini numerici e di esperienza; ecco il profilo della professionista che opererà nel centro Italia


La rete di Widiba si rafforza in Umbria con l'ingresso di Virna Felicetti nella squadra di Gianni Tariciotti e di Franco Piantoni, area maneger e district manager.

 

Felicetti, 47 anni, nata a San Giustino (PG) e laureata presso l’Università degli Studi di Siena, dopo 7 anni di esperienza nel settore bancario, opererà sotto la supervisione del tutor Dante Buitoni e insieme rappresenteranno il passaggio di consegne e la continuità nell'assistenza alla clientela di alto standing.

 

Ho scelto Widiba perché credo rappresenti la realtà che meglio mi consenta di operare in libertà senza condizioni e conflitti di interesse - dichiara Felicetti -. Il modello multibrand di architettura aperta totale mi permette di avere sempre il soddisfacimento dei bisogni del cliente come obiettivo principale. E questo lo posso realizzare anche attraverso l’utilizzo di WISE, la piattaforma di consulenza unica in Italia certificata da un ente terzo e già in linea con le nuove direttive della MIFID II" afferma la new entry.

 

“L’ingresso di Virna si inserisce all’interno del progetto WOW-Women of Widiba, un percorso concreto di promozione della consulenza finanziaria al femminile che punta a offrire opportunità di business rispondendo a nuove esigenze di mercato - commenta Tariciotti -. Non si tratta di un'iniziativa sulle quote rosa ma di valorizzazione culturale del ruolo e delle qualità femminili, un asset importante nella consulenza finanziaria che necessita sempre di più di ascolto, empatia, cura e fiducia nell’ambito della relazione con i clienti, tutti aspetti che le donne mettono al centro del loro agire”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?