Tempo di lettura: 1min

Tris di ingressi in FinecoBank

8/1/2018

La rete guidata dal direttore commerciale Mauro Albanese si rafforza in Puglia, Umbria e Veneto


FinecoBank continua a potenziare la rete di consulenti finanziari, guidata dal direttore commerciale Mauro Albanese (nella foto), con tre nuovi importanti ingressi, , in linea con la strategia di reclutamento della banca. Secondo quanto risulta ad AdvisorOnline.it, Erik Kristofer Annelund entra a far parte della struttura pugliese dell’area manager Michel Ferrandina. Dopo un’esperienza in Credem, Annelung opera oggi nel team del group manager Michele Mirelli.

In Veneto invece si amplia la squadra dell’area manager Ottavio Corali, con l’arrivo di Giovanna Barison, che lascia Banca Mediolanum e si unisce alla squadra del group manager Attilio Orefice. Sempre da Banca Mediolanum proviene Alberto Clarici, che rafforza la struttura dell’area manager Giovanni Pacifici in Umbria, nel team del group manager Antonio Cerboni.

La rete dei consulenti finanziari Fineco conta 2.600 professionisti, operanti in 380 Fineco Center in tutta Italia. Da inizio anno la rete di CF di Fineco ha registrato una raccolta netta di 3,2 miliardi di euro (+22%), mentre numero di clienti della banca multicanale è cresciuto in 12 mesi del 7% a 1.240.000.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?