Tempo di lettura: 1min

Banca Euromobiliare, nuovo ingresso a Bergamo

8/8/2018 | Redazione Advisor

Contestualmente all'apertura di un nuovo ufficio nella città lombarda, la banca del gruppo Credem potenzia la struttura con l'ingresso di un professionista senior


Nuova apertura per Banca Euromobiliare. La banca del gruppo Credem ha inaugurato a Bergamo un nuovo ufficio dedicato al private banking a Palazzo Vitalba in Via Broseta ed inserito un nuovo professionista.

 

Si tratta in particolare di Alessandro Malighetti, che vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore della consulenza finanziaria dal 1984 con Eurogest, poi consolidata nel 1987 in Finanza e Futuro dove ha ricoperto il ruolo di responsabile per Bergamo e provincia e dal 1997 in Symphonia SGR, successivamente acquisita da BIM.

 

“La presenza delle nostre filiali e centri finanziari dedicati al private banking garantisce qualità del servizio e vicinanza al cliente. A tal proposito, grazie alle sinergie con il Gruppo Credem ed alla presenza distribuita sul territorio nazionale, offriamo ai nostri clienti la possibilità di operare anche presso le filiali Credem abilitate per l’esecuzione delle principali operazioni e servizi di cassa: un altro elemento caratterizzante e distintivo del nostro modello organizzativo – forse unico - nel panorama bancario italiano”, ha dichiarato Giuseppe Rovani (nella foto) direttore generale di Banca Euromobiliare.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?