Tempo di lettura: 2min

Credem, nuovi ingressi nella rete

8/30/2018 | Marcella Persola

La rete coordinata dal direttore commerciale Moris Franzoni continua la campagna di reclutamento con l’inserimento, negli ultimi mesi, di 18 nuovi professionisti in 10 regioni.


Nuovi ingressi di consulenti finanziari in Credem. La rete coordinata dal direttore commerciale Moris Franzoni (nella foto) continua la campagna di reclutamento con l’inserimento, negli ultimi mesi, di 18 nuovi professionisti in 10 regioni.

 

Nello specifico sono entrati in Lombardia a Milano Salvatore Fruscione da Mediobanca; in Veneto a Padova e provincia Paolo Cavallini da Banca Monte dei Paschi e Nicola Nalesso da Banca Popolare di Milano; in Emilia Romagna a Carpi (MO) Mattia Zapparoli da Finanza & Futuro; in Toscana a Lucca Maurizio Micheli da Banca Mediolanum; nelle Marche a Jesi (AN) Stefano Corinaldesi da Banca Generali; nel Lazio a Formia (LT) Francesca Cupolino ed a Roma Riccardo Duranti da Banca Generali; in Abruzzo ad Avezzano (AQ) Emilio Cipolloni da BCC Roma; in Campania a Caserta Giuseppe Castellaccio da Banca Mediolanum ed a Castelnuovo di Napoli (NA) Donato D’Alisa da IW Bank; in Puglia a San Giovanni Rotondo (FG) Giuseppe Cocola da San Paolo Invest ed a Taranto Galileo G. Pignatelli da Banca Generali; in Sicilia a Palermo Daniele De Caro e Duilio La Morella, a Catania Giuseppe Allegra, a Messina Antonio Trimarchi ed a Gela (CL) Esther Caci, provenienti da Banca Nuova.

 

 “Questi risultati”, ha commentato Franzoni “confermano la validità del modello di business della rete, ormai quasi unico in Italia, basato sulla completa integrazione tra il consulente e le filiali della banca su tutto il territorio nazionale. Il consulente finanziario della rete Credem può infatti collocare non solo i prodotti di gestione del risparmio ma anche tutti i prodotti bancari tradizionali, dalla carta di credito al conto corrente, dal leasing al factoring, per arrivare fino ai prestiti, ampliando in questo modo le proprie fonti di remunerazione. Tale caratteristica”, ha aggiunto Franzoni, “rende da sempre la nostra rete particolarmente attrattiva per i professionisti provenienti sia da altre reti sia dal settore bancario, come dimostra anche l’eterogeneità e la varietà delle strutture di provenienza dei colleghi che hanno scelto Credem negli ultimi mesi, e ritengo sia particolarmente significativa anche a seguito dell’introduzione di Mifid II per ampliare le fonti di remunerazione non solo dal business degli investimenti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?