Tempo di lettura: 1min

Deutsche Bank Financial Advisors rafforza il Centro Sud

9/5/2018

Cinque nuovi ingressi in Sardegna coordinati dal network manager Francesco Damiani


Deutsche Bank Financial Advisors annuncia l’arrivo di 5 nuovi professionisti nell’area Centro Sud, coordinata dal network manager Francesco Damiani.

 

I nuovi ingressi sono tutti in Sardegna e opereranno dalla sede di Cagliari. Si tratta di Stefania Senis in arrivo da San Paolo Invest e di Leonardo Leone, Giorgio Fodde, Lucrezia Leone e Federico Aru, tutti provenienti da Widiba.

 

“La crescita di Deutsche Bank Financial Advisors prosegue a pieno ritmo e la nostra rete continua ad attirare i migliori professionisti su tutto il territorio nazionale”, ha commentato Silvio Ruggiu Head of Advisory Clients di Deutsche Bank in Italia. “A Giorgio, Federico, Lucrezia, Leonardo e Stefania va il nostro più caloroso benvenuto, siamo certi che porteranno esperienza e professionalità a beneficio di tutta la nostra squadra in Sardegna”.

 

Il network di Deutsche Bank Financial Advisors nell’area Centro Sud può contare su 670 consulenti, 50 uffici e 6,5 miliardi di euro di masse in gestione. Sul territorio nazionale i consulenti sono circa 1300, con 14,5 miliardi di patrimonio in gestione.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?