Tempo di lettura: 1min

Fideuram recluta un "asso" del Nord-Est

9/13/2018

Sono 130 i nuovi ingressi delle reti del gruppo. E in estate sono 13 i big che firmano per la squadra di Paolo Molesini. Tra questi spicca...


Sono 130 i private banker che tra gennaio e agosto 2018 hanno scelto le reti Fideuram e Sanpaolo Invest. Reclutamenti che portano, al 31 agosto, il numero complessivo di private banker del gruppo a quota 5.050. In particolare si segnalano nel mese di luglio 13 inserimenti di rilievo. In tre hanno scelto la rete Sanpaolo Invest: Riccardo Rossi e Vincenzo Tetti, operativi nella regione Lazio, Carnelli Rosalinda Carmen per il Piemonte.

 

Dieci, invece, gli ingressi di rilievo nella rete Fideuram: 2 in Emilia Romagna (Luca Zavatta e Pietro Battilocchi); 1 in Campania (Valentina De Angelis); 2 in Toscana (Francesca Massai e Beatrice Mengoni); 1 in Piemonte (Giorgio Romussi); 2 in Lombardia (Elisa Arnaldo e Luca Risi); 1 nel Lazio (Alessandra Camaldi) e 1 in Veneto (Fausto Franchini).

 

Spicca fra i nomi soprattutto quest’ultimo professionista - Fausto Franchini (nella foto) - che ha maturato numerose esperienze, con incarichi di crescente responsabilità, nel Gruppo Banco BPM, in Banco Popolare e, in precedenza, in Deutsche Bank. In Fideuram, il 55enne, continuerà ad operare nell’area Nord-Est coordinata dall’area manager Gabriele Roccato.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?