Tempo di lettura: 1min

DB, tre nuovi ingressi nell'area Nord

9/20/2018 | Marcella Persola

I nuovi ingressi sono Rita Della Rossa, Marina Lapini e Massimo Zanon che opereranno rispettivamente nella sede di Udine e di Treviso


Nuovi ingressi in Deutsche Bank Financial Advisors, la rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank ha annunciato l’arrivo di 3 nuovi professionisti nell’area Nord.

 

I nuovi ingressi sono Rita Della Rossa in arrivo dalla Banca Popolare di Vicenza e Marina Lapini proveniente dalla Banca Popolare di Cividale, ed entrambe opereranno in Friuli Venezia Giulia dalla sede di Udine. Il terzo arrivo è quello di Massimo Zanon, proveniente da Euromobiliare, che opererà in Veneto dalla sede di Treviso.

 

“Il reclutamento dei migliori professionisti, su tutto il territorio nazionale, è un fattore chiave per lo sviluppo della nostra rete e l’ingresso di Rita, Marina e Massimo nel nostro team Nord è un chiaro esempio del valore aggiunto a cui puntiamo in ogni tappa del nostro percorso di crescita” ha commentato Silvio Ruggiu (nella foto) head of advisory clients di Deutsche Bank in Italia.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?