Tempo di lettura: 1min

Nuovo sestetto per BNL BNP Paribas Life Banker

9/28/2018 | Massimo Morici

A Roma, nel quartiere Aventino, in Piazza Albania, è stata inaugurata una nuova sede con 25 postazioni lavoro


BNL-BNP Paribas Life Banker, la rete guidata da Ferdinando Rebecchi, riapre la stagione dei reclutamenti, dopo la pausa estiva, con l’arrivo di sei nuovi professionisti. Eccoli: Roberto Iozzi, ex Banco Posta, opera a Catanzaro; Luca Lorenzato, proveniente invece da Banca Fideuram è a Saluzzo (Cuneo), dove lavora anche la Junior Francesca Mellano il cui inserimento conferma l’attenzione che “BNL BNP Paribas Life Banker” ripone in profili giovani e di qualità, da formare e far crescere nella consulenza finanziaria. Francesco Pasato, già Crédit Agricole, è a Castelfranco Veneto (Treviso); opera a Milano Giuseppe Achille Perna, ex Azimut, mentre Enrico Zarrelli, da Widiba, è a Bologna.

Un’ulteriore novità di settembre è l’inaugurazione di una sede “Life Banker” a Roma, nel quartiere Aventino, in Piazza Albania: un flagship funzionale e moderno, con 25 postazioni di lavoro. È il 37° centro finanziario aperto negli ultimi 4 anni, in sinergia con le circa 900 agenzie BNL in tutta Italia. Inoltre, si è da poco tenuta una “due-giorni” a Caserta che ha coinvolto l’intera rete: l’evento, fuori dal normale calendario di incontri dedicati ai Life Banker, è stato l’occasione per annunciare l’avvio di una piattaforma assicurativa realizzata insieme con Eurovita, in collaborazione con Dws e Allianz Global Investors.

Durante gli incontri sono state approfondite anche le sinergie sempre più forti con le società prodotto del gruppo: BNP Paribas Asset Management su soluzioni d’Investimento Socialmente Responsabile (SRI); BNP Paribas CIB sull’offerta dei certificates; Servizio Italia, sul fronte dei servizi fiduciari e di pianificazione patrimoniale e successoria, con la fiduciaria del gruppo. Maggiore collaborazione con BNP Paribas Real Estate ed, infine, nuove soluzioni creditizie per la clientela-target e nuovi rilasci IT per i consulenti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?