Tempo di lettura: 1min

Di Muro, nuovo d.g. di IWBank PI

10/10/2018 | Marcella Persola

L'e.x. ceo di Finanza & Futuro assume la carica dal 15 ottobre. Subentra a Andrea Pennacchia, che resta nel gruppo UBI Banca.


Dario Di Muro è il nuovo direttore generale di IWBank Private Investment. Il Consiglio di Amministrazione lo ha nominato alla guida della banca multicanale del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie.

A partire dal prossimo 15 ottobre, Di Muro succederà nella carica ad Andrea Pennacchia. Il cambio al vertice avviene al completamento della fase di riorganizzazione e risanamento della società avviata nel 2015 con la fusione tra IWBank e UBI Private Investments. Così come evidenzia una nota del gruppo, la nomina di Di Muro rappresenta l’avvio di una fase di rilancio e ulteriore potenziamento di IWBank Private Investments nei settori della consulenza degli investimenti e nella pianificazione finanziaria di individui e famiglie.

 

Di Muro, nato a Roma, classe 1966, arriva dal Gruppo Deutsche Bank S.p.A. dove ricopriva la carica di ceo di Finanza&Futuro S.p.A., banca specializzata nella consulenza finanziaria. E’ entrato nel Gruppo Deutsche Bank S.p.A. nel 2005 ricoprendo ruoli di responsabilità crescente in vari settori e in particolare nel private banking.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?