Tempo di lettura: 1min

Consultinvest: Loizzi responsabile sviluppo della SIM

11/16/2018

Avrà la responsabilità dei rapporti commerciali e del coordinamento dell'attività di formazione dei CF


Nuovo incarico per Domenico Loizzi (nella foto), che è stato nominato responsabile dello sviluppo della SIM con delega alla gestione dei rapporti e delle iniziative commerciali con la rete nonché al coordinamento dell’attività di formazione dei consulenti finanziari. Loizzi, 44 anni, è entrato in Consultinvest nel 2012, ricoprendo l’incarico di responsabile della direzione prodotti e consulenza della SIM. Attualmente è anche membro del board della società.

"La nomina - si legge in una nota - rientra in un più ampio piano di crescita della società che ha l’obiettivo di attuare l’ampliamento e l’ulteriore sviluppo della SIM. Per il raggiungimento degli obiettivi, la SIM ha inoltre rinnovato e rinforzato la governance della rete, che con Domenico Loizzi sta lavorando per attuare il piano di crescita, dopo l’omogeneizzazione della rete attuale, composta da strutture eterogenee provenienti da realtà diverse". Loizzi vanta una approfondita conoscenza ed esperienza nel settore, con competenze che lo hanno portato a ricoprire il nuovo incarico. Prima di entrare in Consultinvest, Loizzi è stato responsabile delle gestioni patrimoniali di AXA SIM, partner e fondatore di Gnosis Finance per poi passare alla direzione prodotti e investimenti di BNI.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?