Tempo di lettura: 1min

3 reti, 3 SGR, 1 sfida: ecco l'evento che cambierà il volto della consulenza finanziaria

11/23/2018 | Redazione Advisor

Mercoledì 28 novembre, al Teatro Nazionale di Milano, reti ed SGR si confronteranno a viso aperto su: pricing, modello di servizio, ruolo del consulente finanziario, valore del capitale umano.


Mercoledì 28 novembre, al Teatro Nazionale di Milano, reti ed SGR si confronteranno a viso aperto sulle sfide del prossimo futuro: pricing, modello di servizio, ruolo del consulente finanziario, valore del capitale umano. Sono questi i quattro grandi ambiti intorno ai quali si gioca la grande sfida dell’innovazione della consulenza finanziaria e del risparmio gestito.

 

Una sfida resa ancora più complicata dall’effetto Mifid II e dalla sempre crescente instabilità dei mercati finanziari. Come è possibile superare questi ostacoli? Qual è il verso principio che deve accompagnare il processo di innovazione della consulenza finanziaria? Siamo sicuri che l’innovazione sia solo una questione tecnologica?

 

Sono queste alcune delle domande che animeranno il dibattito tra Raffele Levi (FIDEURAM -IntesaSanpaolo Private Banking), Silvio Ruggiu (Deutsche Bank Financial Advisors), Nicola Viscanti (Widiba), Michele Cicoria (Ethenea),  Marcello Matranga (Robeco) e Lorenzo Scarselli (BlackRock).

 

A chiudere l’evento una testimonianza dall’innovativo mondo della Formula 1: Sara Cabitza (aerodynamicist Renault Sport Racing) porterà sul palco del Teatro Nazionale CheBanca! di Milano la sua testimonianza e si confronterà a viso aperto con Germana Martano (direttore generale di Anasf).

 

Non perdere l’occasione prenota subito il tuo posto per seguire l’evento INNOVATION STORIES, IL CORAGGIO DI COSTRUIRE IL FUTURO DELLA CONSULENZA FINANZIARIA, clicca qui e iscriviti: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfsQOM_M3a7_jKT8TOf2yHezt8U6PYPRUUlKR7q7Ev9prRPwg/viewform

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?