Tempo di lettura: 1min

Deutsche Bank Financial Advisors arrivano 5 nuovi professionisti

11/19/2018

Il network della Rete si amplia nelle aree Centro e Nord Ovest, oggi conta 1300 consulenti finanziari sul territorio nazionale


Deutsche Bank Financial Advisors, la rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank annuncia l’arrivo di 5 nuovi professionisti nelle aree Centro e Nord Ovest.

Nell’area Centro, coordinata dall’area manager Stefano Capanna, si aggiungono al team di Deutsche Bank Financial Advisors Elisabetta Orrù, in Sardegna, proveniente da San Paolo Invest, Luca Simoni, in arrivo in Toscana da Banca Generali, e Chiara Fenu, dalla Nuova Banca delle Marche, che va a rafforzare la squadra dei consulenti finanziari nel Lazio. Nell’area Nord Ovest, coordinata da Fabrizio Allasia, i nuovi ingressi riguardano invece la Liguria, dove da Banca Mediolanum arriva Massimo Pezzica, e il Piemonte, dove raggiunge la squadraSalvatore Guzzo, da Veneto Banca. 

 

“Diamo il più caloroso benvenuto a Chiara, Elisabetta, Luca, Massimo e Salvatore. Il loro arrivo nel team è la dimostrazione di quanto attrattivo sia il nostro modello di business per i professionisti più dinamici e pronti ad ampliare il loro raggio d’azione” ha commentato Silvio Ruggiu head of advisory clients di Deutsche Bank in Italia.

 

Il network di Deutsche Bank Financial Advisors può contare su circa 1300 consulenti finanziari sul territorio nazionale, con 14,5 miliardi di patrimonio in gestione. La rete dei consulenti finanziari è parte di Advisory Clients, la struttura di Deutsche Bank creata per offrire servizi di banca premium, consulenza di alto livello e prodotti evoluti a clienti privati, imprenditori e aziende, grazie a una piattaforma integrata, unica nel mercato di riferimento, a disposizione dei consulenti finanziari, dei private banker e dei gestori aziende di Deutsche Bank.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?