Tempo di lettura: 1min

Reclutamenti: poker di ingressi per FinecoBank

11/30/2018

La rete coordinata da Mauro Albanese si rafforza in Lombardia, Campania, Piemonte e Friuli


La rete di consulenti finanziari e private banker di FinecoBank, coordinata dal direttore commerciale rete pfa e private banking Mauro Albanese (nella foto), si rafforza con quattro nuovi ingressi a novembre. Eccoli: Stefano Masa, dopo un’esperienza in Banca Fideuram, rafforza la struttura lombarda dell’area manager Stefano Amadei. Masa opera a Milano, nel team del group manager Danilo De Laurentiis. In Campania l’area manager Angelo Lago accoglie nella sua squadra Fabio Grossi, ex Allianz Bank, che da oggi è attivo sotto il coordinamento del group manager Massimiliano Di Luccio a Napoli.

Luca Rebuffo, professionista molto noto sulla piazza di Cuneo, lascia Banca Carige per aggiungersi alla struttura dell’area manager Roberto Baldassar Vignassa, opera nel team del group manager Felice Sergi. Infine Boris Stopar, ex MPS, integra la squadra dell’area manager Marco Arduini in Friuli Venezia Giulia, e più precisamente a Trieste nel team del group manager Gianluca Fattori.

Fineco - si legge in una nota - punta sulla crescita organica della rete, a cui affianca l’attività di reclutamento, al fine di raggiungere un numero sempre maggiore di clienti sul territorio e migliorare la qualità della rete. Con l’obiettivo di individuare professionisti di elevato profilo, provenienti da realtà importanti del settore e di consolidata esperienza, per rispondere alle necessità di una clientela di fascia alta sempre più esigente e interessata a una consulenza a tutto tondo. La rete Fineco conta oltre 2.600 consulenti e circa 380 Fineco Center in tutta Italia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?