Tempo di lettura: 1min

Nuovo settebello targato BNL BNP Paribas Life Banker

12/3/2018

Entrano sei professionisti senior provenienti da reti concorrenti e un consulente junior


Prosegue la campagna di reclutamento di BNL-BNP Paribas Life Banker che sta concretizzando nuovi ingressi a dicembre dopo aver inserito sette nuovi professionisti a novembre. Le 7 new entry di novembre sono: Massimo Bottoni, già in Credem, a Livorno; Sergio Cipolla da Fineco a Palermo; a Salerno Enza Esposito proveniente da Widiba. È un ex Deutsche Bank F.A. Massimo Gambassi, che lavorerà a Follonica, mentre Alberto Marroccu (Sanpaolo Invest) sarà a Cagliari. Arriva da Fideuram Renato Martinoni operativo a Busto Arsizio. Completa la rosa Clizia Glisoni, a Desenzano del Garda, che va ad alimentare il gruppo di "junior", giovani di talento e di alto potenziale, su cui BNL-BNP Paribas Life Banker ha puntato fin dalla suo esordio.

Passando agli eventi, si è appena chiusa “BNL-BNP Paribas Life Banker Academy Tour”, il road show su economia, finanzia e investimenti sostenibili che la rete guidata da Ferdinando Rebecchi (nella foto) ha portato avanti dallo scorso anno per confrontarsi non solo con i propri consulenti, ma anche con tanti altri protagonisti della consulenza finanziaria, clienti e prospect sui temi al centro del mercato e dell’attualità economica. Intanto sono rientrati da qualche giorno i 40 Life Banker del viaggio formativo in Cina che hanno potuto incontrare importanti asset manager attivi nel Paese, imprenditori locali e istituzioni finanziarie.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?