Tempo di lettura: 2min

La rete di CheBanca! raggiunge quota 280

12/20/2018

Negli ultimi due mesi 30 professionisti hanno scelto di unirsi al progetto guidato dal direttore centrale Duccio Marconi. A inizio 2019 sarà lanciato il segmento Private e le gestioni patrimoniali di Mediobanca SGR


Con oltre 30 nuovi ingressi negli ultimi due mesi la rete dei consulenti finanziari CheBanca! chiude l'anno raggiungendo la quota di 280 professionisti. Da inizio anno sono 130 i professionisti che hanno scelto di entrare a far parte del progetto guidato dal direttore centrale Duccio Marconi (nella foto). "Puntiamo a crescere ulteriormente anche grazie a nuovi progetti strategici che lanceremo a inizio 2019, come il segmento Private all’interno della rete dei Financial Advisor e il lancio delle Gestioni Patrimoniali di Mediobanca SGR" commenta Duccio Marconi, direttore centrale CF di CheBanca!. 

Tra i nuovi ingressi segnaliamo: in Lombardia, a Saronno (VA) Gianluca D’Amico (41 anni), proveniente da BPM; a Lodi, da Fideuram, Alessandro Ambrosiani (51 anni); novità anche per il capoluogo lombardo con Alessio Giacchetti (45 anni) ex Deutsche Bank e per la città di Brescia con Carlo Pietrobelli (54 anni) ex Fineco. Sempre su Brescia è entrato anche Mauro Antonioli , ex Deutsche Bank, professionista con una pluriennale esperienza nel settore della consulenza finanziaria e che assume l’incarico di Coordinatore Sviluppo Rete CF. In Veneto, a Treviso, entra Giovanni Narduzzo proveniente da Fineco.

Si rafforza anche la Toscana: ad Arezzo, con Andrea Tenti (50 anni) ex Azimut e con quattro nuovi professionisti provenienti da Fineco: Andrea Miliani (62 anni), Lucio Burroni (49 anni), Duccio Pela (55 anni) e Paolo Calzini (48 anni), quest’ultimo su Bibbiena. Sulla piazza di Pisa entrano invece Vincenzo Alessandro Gerace (49 anni) e Alessandro Dell’Unto (59 anni) provenienti da Widiba. E ancora, a Pontedera – da Fineco - Antonella Giannoni (61 anni) e Manuela Corsi (45 anni). Da Fineco fanno il loro ingresso: a Grosseto, Giovanni Marcoaldi (60 anni), Lorenzo Astore (53 anni), Veronica Spolzino (40 anni) e Michele Piergentili (33 anni), mentre a Livorno Roberto Formichi (61 anni).

Si segnalano nuovi professionisti anche nel Lazio. Nella Capitale entrano infatti da Deutsche Bank: il group manager Gaetano De Simone ( 42 anni), Vincenzo De Ficchy (55 anni), Antonio Faraca (55 anni), Domenico Pulitanò e Alessandro Totti . Il piano di reclutamento della rete dei CF CheBanca! prosegue anche nel Sud Italia: in Campania, a Napoli, entrano Maurizio Cardea (55 anni) proveniente da Banca Euromobiliare e Giuseppe Maria Febbraro (42 anni) ex Banco di Napoli. In Calabria, a Cosenza , entra da San Paolo Invest Giuseppe Pettinato (40 anni). Infine in Sicilia entrano: da Credem, Letizia Natoli (44 anni) a Catania e Michele Benfari (49 anni) sulla piazza di Sciacca; mentre da Fineco arriva Sergio Spedito (59 anni) su Palermo. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?