Tempo di lettura: 1min

BNL BNP Paribas Life Banker schiera 11 nuovi CF

1/30/2019

La rete ha in totale 428 professionisti, di cui 342 provenienti da altre reti e banche


BNL-BNP Paribas Life Banker schiera una nuova squadra di 11 professionisti: a Catania Mario Blanco da Banca Mediolanum; Guido Di Russo, ex Banca Generali a Terracina (Latina); sempre da Banca Generali Emmanuelle Henry Buzzi a Genova. Alessandro Mannella (già Deutsche Bank) ad Aversa. Antonio Malaspina Paltrinieri, ex Fineco, a Livorno; Michele Martinelli, da Allianz Bank, a Roma. Antonio Pennisi (ex Igea Banca) a Catania; Salvatore Russo e Salvatore Scanio da Fineco, a Palermo. Da Fideuram Sandro Turbessi a Busto Arsizio (Varese); a Milano, infine, Daniela Viero, ex Banca Mediolanum.

Con questi nuovi ingressi, la rete ha in totale 428 professionisti, di cui 342 provenienti da altre reti e banche. Si è appena conclusa a Roma la convention annuale dei Life Banker, dove sono intervenuti il vertice di BNL e i top manager della banca e delle società di BNP Paribas in Italia, a conferma della piena integrazione della Rete nella strategia di business e di offerta BNL. Presenti anche i country head dei più prestigiosi asset manager internazionali.

Non sono mancati, inoltre, importanti ospiti come Bebe Vio, campionessa paralimpica mondiale ed europea in carica di fioretto individuale, Nicola Ronchetti, founder e ceo di Finer Finance Expoler, e il Comandante della Pattuglia Acrobatica delle Frecce Tricolori, che hanno voluto condividere con la platea le loro esperienze professionali e personali per ulteriori spunti sul ruolo del consulente nella relazione con il cliente e nella gestione delle sue esigenze.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?