Tempo di lettura: 1min

Azimut: 60 new entry per Maffiuletti nel 2018

1/31/2019

Gli ingressi vanno a rafforzare l'area del Centro Sud con presidi anche in Lombardia e Trentino


Azimut Capital Management SGR si è rafforzata nel 2018 con 60 nuovi ingressi nella macro Area 5 che comprende la Toscana e le regioni del Centro Sud Italia con presidi anche in Lombardia e in Trentino Alto Adige. L’area guidata dal managing director Riccardo Maffiuletti (nella foto) ha concluso un anno record, segnato da una straordinaria espansione e crescita interna grazie al reclutamento di professionisti di comprovata qualità ed esperienza.

Tra gli ultimi inserimenti si segnalano Luca Ferrario e Marco Censi da Credito Valtellinese, Gianpaolo Passoni da Sanpaolo Invest, che a Monza rafforzano la struttura coordinata dall’area manager Fabio Arioldi. A Roma Massimo Trotta da BIF Ltd Londra e Roberto Pittelli da Deutsche Bank rinforzano la squadra dell’area manager Luca Puggioni. Inoltre, fanno il loro ingresso ad Arezzo Simona Palazzoli da Unicredit e Rosanna Sassoli da Credem sotto la guida dell’area manager Fabrizio Corti, e a Bergamo Ugo Boffelli da Intesa San Paolo dove opera l’area manager Gianfranco Gaudino.

Paolo Martini, amministratore delegato di Azimut Capital Management SGR, dichiara: “Il 2018 è stato un anno molto positivo a livello di reclutamento per tutta Azimut Capital Management, che si conferma polo attrattivo per i professionisti provenienti non solo dal mondo della consulenza ma anche del mondo bancario che vogliono crescere in un ambiente stimolante e dinamico”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?