Tempo di lettura: 1min

Invesco, Trezzi a capo del business retail europeo

3/18/2019

Nel gruppo dal 1999, estenderà la propria responsabilità in EMEA, aggiungendo all’Europa anche l’Inghilterra


Sergio Trezzi assume la carica di managing director, head of retail distribution – EMEA and Latam. Lo comunica Invesco. Con la nuova carica, Sergio Trezzi estenderà la propria responsabilità in EMEA, aggiungendo all’Europa anche l’Inghilterra, e si affermerà – primo italiano in Invesco – a capo dell’intera struttura europea del business retail di Invesco. Rimane invariato il suo ruolo di country head per l’Italia.

Nella sua lunga carriera all'interno di Invesco, Trezzi ha gestito e realizzato numerose iniziative strategiche e progetti, come lo European Strategic Distributors program e il lancio della gamma PowerShares ETF in Europa.

Ha anche rappresentato Invesco Europe in molti panel mondiali, quali il comitato mondiale per lo sviluppo dei prodotti in architettura aperta. In Invesco dal 1999, Trezzi negli anni ha ricoperto incarichi di sempre maggiore responsabilità all’interno del gruppo fino a diventare Head of Retail Distribution EMEA (ex UK) e Latam.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?