Tempo di lettura: 1min

Banca Generali si rafforza con l'ingresso di Gerbella

3/20/2019 | Redazione Advisor

Il manager, che vanta una lunga esperienza nell'asset management, assumerà la responsabilità delle gestioni patrimoniali.


Prosegue il rafforzamento di Banca Generali che, con l'obiettivo di offrire soluzioni sempre più personalizzate e diversificate arricchisce il team di asset management con un nuovo ingresso d’esperienza.

Si tratta di Alessio Gerbella, 47 anni milanese, che lascia Credem con l'obiettivo di assumere la responsabilità delle gestioni patrimoniali orientato al concept “family office”.

Gerbella negli ultimi 12 anni ha acquisito un'importante esperienza nelle gestioni patrimoniali per i grandi clienti e, sotto la sua regia, si andranno ad incrociare le soluzioni focalizzate alla stabilità nel lungo periodo limitando i rischi di volatilità. Quindi attenzione alle opportunità di strumenti liquid alternative e gestioni flessibili con il plus di scelte direzionali “high conviction”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?