Tempo di lettura: 1min

Colpaccio di CheBanca! nel Centro Italia

4/5/2019

Entra Marco Castaldi (ex area manager di Fineco), che assume il ruolo di network manager per il Centro Italia


CheBanca! prosegue nel percorso di rafforzamento della rete di consulenti finanziari, avviata nell’agosto 2017 e che oggi può contare su oltre 320 professionisti, anche con l’inserimento di nuove figure manageriali. In particolare, tra i più recenti si segnala l’ingresso di Marco Castaldi (nella foto) che assume il ruolo di network manager del Centro Italia. Lo comunica la banca in una nota, specificando che a lui sarà affidato il coordinamento di Abruzzo, Marche e Lazio.

Castaldi, professionista con un’esperienza più che ventennale nella consulenza finanziaria proviene da Fineco, realtà per la quale ha lavorato per oltre 10 anni con diversi ruoli di responsabilità, da ultimo quello di area manager. Prima ancora ha lavorato in UniCredit, Xelion Banca e Unicredit SIM. "L’ingresso di Marco Castaldi con il ruolo di network manager dimostra la nostra volontà di presidiare in modo sempre più capillare il Centro Italia" ha dichiarato Duccio Marconi, direttore commerciale consulenti finanziari di CheBanca!. 

"In particolare, a Castaldi sarà affidato il compito di consolidare ulteriormente la rete nel Lazio, regione nella quale siamo già cresciuti davvero molto in questi due anni grazie all’ottimo lavoro dell’area manager Marco Luchetti confermato nel suo ruolo in Chebanca!, oltre a sviluppare Abruzzo e Marche. Marco Castaldi è il secondo network manager della rete e si affianca a Mancini Riccardo nel Sud Italia" conclude Marconi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?