Tempo di lettura: 1min

IWBank PI si rafforza con Paolo Amato

4/18/2019

Proviene da Banca Patrimoni Sella & C. e opererà nella struttura dell’area manager Carmine Fiordellisi, entrando a far parte dell’area centro-sud di IWBank Private Investments guidata da Paolo Isidoro


La rete di IWBank Private Investments annuncia l’ingresso di un consulente di comprovata esperienza nell’area di Napoli.

Il professionista abilitato all’offerta fuori sede, Paolo Amato, proviene da Banca Patrimoni Sella & C. e opererà nella struttura dell’area manager Carmine Fiordellisi, entrando a far parte dell’Area Centro-Sud diIWBank Private Investments guidata da Paolo Isidoro.

 

Per IWBank, la Banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie, questo nuovo ingresso rappresenta un ulteriore, importante tassello nel percorso di potenziamento della rete già in atto sull’intero territorio nazionale, così come delineato dal direttore generale, Dario Di Muro (nella foto).

 

“L’ingresso di Paolo Amato rafforza il nostro presidio dell’area napoletana, territorio in cui registriamo una forte domanda di consulenza specializzata” – ha dichiarato l’area manager Carmine Antonio Fiordellisi. Nel dare il benvenuto alla nuova risorsa, Paolo Isidoro, Responsabile Area Centro-Sud di IWBank Private Investments, sottolinea come “la recente, forte espansione del nostro Gruppo di appartenenza ci posiziona anche al Centro-Sud come interlocutore privilegiato per le esigenze di consulenza e di pianificazione finanziaria di una clientela di alto profilo”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?