Tempo di lettura: 1min

Cinque ingressi top per CheBanca!

4/23/2019

La rete wealth guidata da Lorenzo Bassani si rafforza in Campania


La rete wealth di CheBanca!, nata circa due anni fa all’interno della direzione commerciale guidata da Lorenzo Bassani (nella foto), continua a crescere e si rafforza in Campania con cinque nuovi banker. Nelle ultime settimane hanno fatto il loro ingresso quattro professionisti provenienti da UBS WM: Marco Buongarzone, Marco Petrilli ed Emiliano De Luca a Napoli; e Caterina Pierro a Salerno. Sempre a Napoli è entrato anche Giovanni Fabozzi, che proviene da Deutsche Bank. 

Oggi la rete wealth di CheBanca!, con i suoi oltre 100 gestori senior (30 entrati negli ultimi 12 mesi) distribuiti in 7 filiali dedicate (a Milano, Roma con due presidi, Mantova, Napoli, Firenze, e Verona), sta giocando un ruolo molto importante per il raggiungimento degli obiettivi di CheBanca! e, più in generale del gruppo, come dimostrato anche dai risultati: in poco più di due anni la rete wealth ha raccolto circa 5 miliardi, il 70% dei quali in indiretta.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?