Tempo di lettura: 1min

Invesco, l'ingresso di Vesco rafforza il team in Italia

4/29/2019

Ha maturato numerose esperienze in società di asset management, tra cui Etica Sgr e AcomeA Sgr


Invesco annuncia l’ingresso di Alessandro Vesco in qualità di Senior Compliance Manager, con il mandato di supportare il sempre crescente livello di attività del team italiano, soprattutto nei confronti dei clienti della casa di investimento ed a seguito dell’introduzione della MIFID2.

Basato a Milano, Vesco non avrà solo il compito di prevenire e gestire il rischio regolamentare e di conformità, ma garantirà un supporto proattivo nelle scelte di business in modo autonomo e integrato con gli altri processi e strutture aziendali, supportando così il team europeo, e in primis il team italiano, in tutte le questioni riguardanti il contesto normativo, in costante evoluzione. Vesco vanta una esperienza consolidata nell’ambito compliance, con particolare riferimento ai mercati finanziari e all’industria del risparmio gestito.

Prima di entrare in Invesco, ha maturato numerose esperienze in società di asset management, tra cui Etica Sgr e AcomeA Sgr.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?