Tempo di lettura: 1min

Payden & Rygel gestirà due comparti di Telemaco

5/6/2019

Salgono a 9 i mandati istituzionali gestiti dall'asset manager americano


Payden & Rygel Investment Management è stata selezionata per gestire due mandati obbligazionari ad obiettivo di rendimento assoluto di Telemaco, il fondo pensione complementare per i lavoratori delle aziende di telecomunicazione. l mandati saranno gestiti dal team di professionisti specializzati in gestioni obbligazionarie total return. Con questa aggiudicazione salgono a nove i mandati istituzionali gestiti da Payden & Rygel per la clientela italiana, si legge in una nota della società.

"Siamo onorati di essere stati selezionati da Telemaco, uno dei più importanti Fondi Pensione Negoziali in Italia, offrendo una soluzione di investimento personalizzata per il raggiungimento degli obiettivi dei propri iscritti, attraverso una delle nostre strategie migliori con un track record decennale e risultati consistenti" ha commentato Nicolò Piotti, managing director di Payden & Rygel. Payden & Rygel è un asset manager indipendente e detenuto esclusivamente dai propri dipendenti con 115 miliardi di dollari in gestione a livello mondiale; gli uffici sono presenti negli Stati Uniti a Los Angeles e Boston, in Europa a Londra e Milano.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?