Tempo di lettura: 2min

Janus Henderson Investors: promozione per Suzanne Cain

5/10/2019

Sarà responsabile globale della distribuzione


Suzanne Cain entrerà a far parte del team di Janus Henderson a partire dal 20 maggio 2019. Sarà responsabile delle divisioni global sales e product strategy sia per i canali istituzionali che per quelli retail e supervisionerà il marketing globale oltre che il servizio clienti. Diventerà membro del comitato esecutivo di Janus Henderson e sarà basata a Denver.

Suzanne vanta oltre 30 anni di esperienza globale nel settore. Di recente ha rivestito l’incarico di U.S. e Global Head of Institutional Clients per la gamma degli ETF iShares presso BlackRock. Dal 2010 al 2017 Suzanne ha ricoperto i ruoli di Head of the Institutional Client Group e Head of Structured Credit and Structured Finance Sales presso Deutsche Bank per l'area EMEA. Dal 2004 al 2010 Suzanne ha vissuto sei anni a Londra lavorando per Morgan Stanley, dove ha svolto l'incarico di Managing Director e Head of Credit Sales, per Europa e Medio Oriente. Prima ancora, tra il 1996 e il 2002, Suzanne è stata Managing Director e Head of Relative Value Group presso Deutsche Bank. Janus Henderson conta più di 600 professionisti nel team di distribuzione della società a livello globale, oltre 350 professionisti dell'investimento (che vantano in particolare elevate capacità di investimento attivo) e un forte team di assistenza clienti.

Dick Weil, Chief Executive Officer di Janus Henderson Investors, ha dichiarato: "La nomina di Suzanne fa seguito a una lunga rassegna di professionisti del settore di alto calibro. Suzanne porta in JHI una profonda esperienza di leadership globale, una capacità di operare strategicamente e un eccellente track record di successi nell'innovazione di prodotto e nella conduzione di iniziative di vendita globali. Poiché il nostro obiettivo principale resta quello di offrire un servizio clienti eccezionale oltre che di garantire risultati di investimento di successo a lungo termine, ho fiducia nella capacità di Suzanne di inserirsi come un leader innovativo e di continuare a portare avanti le nostre priorità di crescita e gli sforzi in materia di distribuzione globale”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?