Tempo di lettura: 1min

SGSS Italia, Marco Mosca head of business development

5/10/2019

Supervisionerà inoltre lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni


SGSS annuncia la nomina di Marco Mosca a head of business development dal 1 aprile 2019. Basato a Milano, riporta a Frédéric Barroyer, CEO di Societe Generale Securities Services in Italia. Dopo aver maturato una lunga esperienza di gestione operativa, di trasformazione e progettuale, coordinerà i team di Engineering, Solutions e Marketing nell’elaborazione di un’efficace strategia di crescita.
 

Supervisionerà inoltre lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni capaci di incontrare le esigenze di un mercato che registra oggi forti complessità e continui cambiamenti. “Tale nomina testimonia con chiarezza la volontà di SGSS di investire e valorizzare le risorse interne per meglio incontrare e soddisfare le necessità dei nostri clienti in un mercato in continua evoluzione”, ha commentato Frédéric Barroyer, ceo di SGSS in Italia. “Auguro buon lavoro a Marco, certo che saprà dare un contributo importante allo sviluppo del nostro business e al consolidamento della nostra presenza tra le banche di riferimento dei Securities Services in Italia, grazie alle sue competenze e alla sua esperienza nel settore, anche nell’ambito delle nuove tecnologie”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?