Tempo di lettura: 1min

Jupiter, Wagstaff a capo della distribuzione globale

5/13/2019

Phil ha circa 30 anni di esperienza nel settore del risparmio gestito


Jupiter è lieta di annunciare la nomina di Phil Wagstaff a global head of distrubution e a membro del comitato esecutivo. Phil ha circa 30 anni di esperienza nel settore del risparmio gestito, principalmente in ruoli a livello globale focalizzati su tutti gli aspetti della distribuzione, comprese le aree, sales, product e marketing.

Recentemente è stato global head of distribution di Janus Henderson e precedentemente ha ricoperto ruoli senior nell’ambito della distribuzione di Gartmore, New Star e M&G. Phil sarà operativo in Jupiter dal 5 giugno 2019. Nick Ring, attuale global head of distribution, lascerà l’incarico dopo quattro anni per perseguire altre opportunità. Durante questo periodo in Jupiter, Nick ha dato un contributo significativo alla società supervisionando le aree sales, marketing, client service e product.

Andrew Formica, ceo di Jupiter, ha dichiarato: "Siamo lieti di aver attratto per questo importante ruolo in Jupiter un professionista con la competenza e l’esperienza di Phil. La chiave del successo di Jupiter si baserà ancora di più sulla diversificazione della nostra impronta distributiva, oltre che su una continua valorizzazione del nostro forte marchio. Phil collaborerà con Stephen Pearson e con il nostro team di gestione per offrire risultati eccezionali ai clienti e non vedo l'ora di lavorare ancora con lui". 

Phil Wagstaff ha commentato: "Sono entusiasta di accettare questa nuova sfida in Jupiter e di lavorare con Andrew e l'Executive team per realizzare tutto l'indubbio potenziale di Jupiter. Per molti anni ho ammirato Jupiter come competitor e non vedo l'ora di guidare la distribuzione globale durante la prossima fase di crescita di Jupiter".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?