Tempo di lettura: 2min

CheBanca!: maxi infornata di 20 consulenti

5/22/2019

La rete supera i 330 professionisti. Creata la divisione Private Financial Advisor con portafoglisti da oltre 40 milioni di euro


Prosegue il programma di reclutamento della rete dei consulenti finanziari CheBanca!, che con i recenti ingressi ha recentemente superato i 330 professionisti. Sono oltre 20 i professionisti che nel trimestre marzo-maggio 2019 hanno scelto di entrare a far parte del progetto guidato dal direttore centrale consulenti finanziari, Duccio Marconi (nella foto). Tra i nuovi ingressi segnaliamo: in Piemonte, a Torino Fulvio Rocco (54 anni) da Deutsche Bank e Aldo Amore (61 anni) da Fineco. In Lombardia, a Milano entrano: da Banca Consulia Fabio Vantaggiato (49 anni) e Barbara De Luise (43 anni) mentre da IWBank Fabio Brianzoli (43 anni).

In Veneto, a Dolo (Venezia), fanno il loro ingresso Simonetta Rostellato (54 anni) e Riccardo Isceri (56 anni), entrambi provenienti da Fineco. Si rafforza il presidio territoriale anche in Toscana con nuovi professionisti provenienti da Fineco: a Montecatini Terme (Pistoia): Salvatore Pagliai (51anni), Patrizio Biagini (61 anni) e Stefano Calzolari (55 anni). A Massa, Andrea Lucentini (52 anni) e Sonia Paolini (51 anni). Nuovi ingressi anche nel Lazio. Nella Capitale entrano: Lucia Scena (47 anni) e Riccardo Bastianini (53 anni) da San Paolo invest; Sabrina Terenzi (51 anni) e Luca Battisti (56 anni) da Fideuram e Massimiliano Valenti (46 anni) da Deutsche Bank.

In Umbria a Terni entra Marco Proietti (50 anni), ex Banca Generali. Il piano di reclutamento della rete dei Consulenti Finanziari CheBanca! prosegue anche nel Sud Italia: in Campania, a Salerno, entra Giulio Granozio (42 anni) proveniente da Banca Del Cilento. In Puglia, a Barletta, entra l’Area Manager Spiridione Maresca (63 anni) da Banca Patrimoni Sella. Infine in Sicilia entrano da Banca Euromobiliare, il Group Manager Santi Di Piazza (52 anni) e Spietro Lo Re (57 anni). "Il progetto dei Consulenti Finanziari CheBanca! sta riscuotendo un successo incredibile e questo ci riempie di orgoglio - ha commentato Marconi. "Per poter sviluppare una rete di professionisti in grado di rispondere anche alle esigenze della clientela con patrimoni più complessi, da inizio 2019 abbiamo creato la divisione Private Financial Advisor della quale fanno parte i consulenti finanziari con più di 40 milioni di euro di portafoglio".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?