Tempo di lettura: 1min

Credem, nuovo ingresso a Napoli

6/12/2019 | Marcella Persola

Si tratta di Silvio Iacomino che assume il ruolo di country development manager e che vanta oltre 30 anni di carriera nel mondo della consulenza finanziaria


Prosegue la strategia di crescita e rafforzamento di Credem. Lla rete di consulenti finanziari coordinata dal responsabile Moris Franzoni ha annunciato l'ingresso a Napoli di Silvio Iacomino.

 

Iacomino proviene da IW Bank, e assume il ruolo di country development manager e riporterà direttamente al regional manager Nicola Tirino entrambi all’interno della struttura coordinata dal capo mercato Sergio Longobardi.

 

Iacomino vanta una consolidata esperienza nel mondo della consulenza finanziaria maturata in quasi 30 anni di carriera e ricopre importanti incarichi all’interno dell’Associazione Nazionale Consulenti Finanziari (Anasf) come Vice Coordinatore per la Campania e Coordinatore Commissione Nazionale Educazione Finanziaria e Rapporti con i Risparmiatori.

 

Iacomino avrà anche l’obiettivo di proseguire nell’attività di selezione di profili dall’adeguato standing reputazionale da inserire nella rete dei consulenti finanziari Credem nell'ambito del progetto di reclutamento coordinato dal Responsabile Crescita reti Wealth Giorgio Garofalo. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?