Tempo di lettura: 1min

Carmignac, Markus Kopp rafforza la struttura in Germania

7/16/2019

Viene da Santander asset management dove ha ricoperto varie posizioni dal 2014 al 2019


Carmignac annuncia la nomina di Markus Kopp in qualità di director business development wholesale per la Germania. È entrato a far parte del team commerciale tedesco Carmignac con sede a Francoforte il 1 ° luglio e collaborerà con Luis Caceres, direttore business development, per l'espansione del business wholesale e semi-istituzionale. Riporta a Nils Hemmer, country head per Germania e Austria. Con la nuova nomina, Carmignac rafforza il proprio business team per aumentare il proprio sviluppo nel mercato retail.

Markus ha più di undici anni di esperienza nel settore finanziario. Viene da Santander Asset Management, dove ha ricoperto varie posizioni dal 2014 al 2019. Più recentemente, in qualità di responsabile delle vendite, è stato responsabile della creazione e dell'espansione di un team di vendita nazionale. In precedenza, ha lavorato presso TargoBank AG e Santander Bank, dove era direttore di filiale. Markus è laureato in Management e servizi finanziari. 

Nils Hemmer, country head per la Germania e l'Austria di Carmignac, ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Markus, la cui nomina va di pari passo con la valorizzazione della nostra offerta di prodotti e servizi per i clienti tedeschi. Il suo profilo contribuirà all'ulteriore sviluppo del nostro coinvolgimento nel commercio all'ingrosso e semi-istituzionale in Germania".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?