Tempo di lettura: 1min

Due new entry per Gamma Capital Markets

7/25/2019 | Massimo Morici

Il team di consulenti finanziari si rafforza con l'ingresso Bernardo Calini e Michele Zilio


Gamma Capital Markets Ltd, succursale Italiana, società di gestione del risparmio specializzata nella consulenza fee-onlye nelle gestioni patrimoniali, rafforza il team di consulenti finanziari con l'ingresso Bernardo Calini e Michele Zilio. Dopo i tre inserimenti avvenuti nel primo trimestre dell’anno, i due professionisti contribuiranno a rafforzare la squadra dedicata alla cura dei patrimoni, occupandosi di sviluppare ulteriormente la clientela della SGR. Grazie ai nuovi ingressi, Gamma Capital Markets amplia così la propria presenza sul territorio che conta oltre alle sedi di Milano e Torino, anche un ufficio dei consulenti finanziari a Bologna, Genova e Lodi cui si aggiunge il nuovo ufficio di Bassano del Grappa, presidiato da Zilio.

Entrambi con una lunga esperienza e con una formazione orientata al servizio alla clientela impiegata presso importanti istituti bancari e di consulenza, i due professionisti contribuiranno a rafforzare il modello di consulenza fee-only su cui si basa Gamma Capital Markets. "Siamo felici di dare il benvenuto a Bernardo e Michele" ha affermato Vito Ferito, direttore commerciale di Gamma Capital Markets. "Con questi nuovi ingressi e con altri consulenti in dirittura di arrivo, la società si conferma polo di attrazione anche nei confronti di quei consulenti autonomi che desiderano esercitare la consulenza fee-only che propone Gamma Capital Markets, dedicando il 100% del loro tempo alla tutela del patrimonio di famiglia e all’analisi delle esigenze finanziarie della propria clientela affidando alla SGR tutte le attività accessorie quali amministrazione, compliance e back-office diventate particolarmente onerose e time-consuming a seguito dell’istituzione della sezione dei consulenti autonomi dell’Albo OCF".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?