Tempo di lettura: 1min

La Mondiale Europartner: Veynand nominato direttore sviluppo

10/8/2019 | Redazione Private

Assumerà anche la carica di vice direttore generale


A partire dal prossimo 15 ottobre 2019, Sébastien Veynand sarà il nuovo direttore sviluppo e vice direttore generale de La Mondiale Europartner. Guiderà i team commerciali, il team wealth planning ed il dipartimento marketing e prodotti sotto la responsabilità del direttore generale, Loic Le Foll.

Sébastien Veynand, 46 anni, è laureato presso la Montpellier Business School. Ha cominciato la propria carriera nel 1996 in Société Générale Bank & Trust Luxembourg. Dopo la Banque Populaire du Luxembourg nel 1998 ed Euresa Life nel 2000 ha assunto la carica di responsabile partnership e Soluzioni d’Investimento presso Lombard International Assurances nel 2005.  A partire dal 2012 è stato invece direttore generale di Generali Luxembourg.

“Siamo felicissimi di accogliere Sébastien Veynand tra i nostri manager. Con un’esperienza ultraventennale nel settore finanziario, sarà un elemento chiave per aiutare La Mondiale Europartner e tutti i suoi collaboratori a proseguire il proprio percorso di crescita” ha dichiarato Loïc Le Foll, direttore generale de La Mondiale Europartner.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?